Detrazioni Fiscali 65%

detrazioni fiscali 65

Efficienza Energetica

efficienza energetica 

Preventivi Infissi Online

preventivi serramenti pvc online

Contatti Torino Finestre

contatti torino finestre

  • Efficienza Energetica dei profili

    efficienza profili serramenti

    Torino Finestre ha realizzato questa pagina del portale, allo scopo di fornire adeguati ragguagli sulle differenze fra i materiali con i quali possono essere realizzati i profili che compongono un serramento, in modo da consentire al nostro cliente una scelta informata e convinta.

    Gli infissi possono essere realizzati in Legno, in Alluminio, in Pvc o con soluzioni miste composte da diversi materiali, legno - alluminio, alluminio - pvc, acciaio - pvc etc.

    In questa sezione, cercheremo di illustrarvi quali sono i vantaggi e gli svantaggi derivanti dall'utilizzo dei diversi materiali per la costruzione degli infissi più diffusi e cioè il legno, l'alluminio ed il pvc. 

     

     

  • Efficienza Energetica Serramenti Infissi

    Efficienza energetica dei serramenti

    L'immagine termografica è realizzata attraverso una termocamera e serve per stimare le dispersioni termiche dell'edificio "fotografato".
    Nelle termografie le zone blu indicano le superfici fredde mentre le rosse quelle calde. Nella foto la finestra appare di colore rosso violaceo, in quanto persiste una superficie calda. Tale caratteristica indica un'elevata dispersione termica derivante dal serramento, fenomeno che vanifica il dispendio di energia impiegata per il riscaldamento dell'abitazione in cui è installata, con conseguenti elevati costi di riscaldamento, per ottenere una temparatura confortevole negli ambienti interni. Per porre rimedio a tale fenomeno l'intervento mirato più efficace consiste nell'installare nuovi infissi con vetrocamera ad alta efficienza.

     

  • ENEA: Guida all’efficienza per il 2015

    enea guida detrazioni fiscali

    ENEA: Guida all’efficienza per il 2015.

    Sul sito efficienzaenergetica.acs.enea.it è disponibile la Guida all’ efficienza per il 2015, realizzata da ENEA, riportante le novità per le detrazioni fiscali consentite dagli Ecobonus del 65%, le scadenze e gli obblighi per famiglie, imprese ed amministrazioni pubbliche.

    In collaborazione con il MiSE, l'ENEA ha curato il sito su cui sono indicati i numeri telefonici per richiedere delucidazioni sugli incentivi in vigore quest'anno solare, dove potete trovare le indicazioni per sostituzione infissi, serramenti e finestre.

    La novità più attesa era la proroga degli incentivi del 65% finalizzati all'efficienza energetica sul patrimonio edilizio esistente, consentiti a tutti coloro che volessero sostituire infissi, serramenti e finestre in pvc e non solo.

    La legge di stabilità rinnova, otre alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edili, le vantaggiosissime detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di efficienza energetica, anche per le parti condominiali.

    I limiti massimi di spesa detraibili per gli interventi di efficientamento energetico sono pari a 153.846 euro, come meglio specificato sul sito ENEA.

    Sempre all’ENEA andrà inviata la documentazione relativa agli interventi per cui si desidera la detrazione, come già in passato.

    Rimangono attivi i siti per le pratiche relative ad interventi terminati nel 2014 e nel 2013.

    Oggi rivolgersi a Torino Finestre e sostituire gli infissi e serramenti è ancora più conveniente, realizziamo in sede la pratica per le detrazioni fiscali Irpef del 65% e tu non dovrai preoccuparti di nulla!

    Torino Finestre ti aspetta allo 011 58.88.634

    realizziamo i tuoi infissi, finestre e serramenti in 4 settimane

    Tags:ENEA, Guida, efficienza, energetica, 2015, detrazioni, fiscali, serramenti, infissi, torino, detrazione infissi, infissi detrazioni fiscali

Trasformiamo i tuoi sogni in realtà! 011 58.28.461


Showroom Aperto:


Dal Lunedì al Sabato
15.30 - 19.00

Domenica chiuso!

.